Crotone, Vrenna: "Felici che Zauli abbia ripreso in mano il timone. È una persona per bene"

Nel corso della conferenza stampa con la quale il Crotone ha voluto ripresentare Lamberto Zauli come tecnico dei calabresi, anche il presidente degli Squali Gianni Vrenna ha preso la parola. Ecco quanto evidenziato da TuttoC.com: "La nostra scelta è caduta su mister Zauli, una persona per bene e in gamba, al di là dei risultati che ci hanno rammaricato. Abbiamo ritenuto di dare continuità al suo lavoro e siamo felicissimi che abbiamo deciso di riprendere in mano il timone di questa squadra. Sapete quali saranno quest'anno le condizioni in cui il Crotone affronterà il campionato: faremo una rivoluzione nella rosa e allestiremo una squadra che ci faccia divertire senza proclami di vittoria".
"Perché Zauli? Nel momento in cui uno fa tanti anni di calcio, conosce tutte le dinamiche, bisogna avere il coraggio delle scelte, noi abbiamo avuto il coraggio, anche se Zauli non ha vinto perché le dinamiche le conosciamo solo noi. Io avevo detto che avremmo avuto difficoltà per la lunga pausa di 35 giorni, ma la squadra ha comunque espresso buon calcio, ci sono mancati i 90 minuti per dare continuità a quel gioco. Zauli è una persona perbene ed è un aziendalista: la scelta è stata facile".
"Siamo qui per ripartire con la stessa voglia che ci ha contraddistinti in questi anni: purtroppo dobbiamo confrontarci con 60 società. Ripartiamo con entusiasmo e speriamo di allestire una squadra che faccia divertire i crotonesi".
