Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle di Vecino - Quando serve la prende sempre lui, tenendo la Lazio in corsa

Le pagelle di Vecino - Quando serve la prende sempre lui, tenendo la Lazio in corsaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:15Serie A
di Niccolò Righi

Ancora una volta, l'ha ripresa Vecino. Se la Lazio continua la sua cavalcata verso il sogno Champions lo deve anche al centrocampista uruguaiano, che sui finali delle partite tirate ormai è diventato Cassazione. L'1-1 agguantato allo scadere contro la Juventus porta i biancocelesti al quinto posto in attesa di Roma e Bologna e Vecino è stato nominato da tutti i quotidiani - oltre che dalla Lega Serie A - come MVP della sfida. "L'uomo del destino. Conferisce alla mediana maggiore sostanza, oltre che inserimenti in area avversaria. Uno di questi lo porta a siglare l'1-1 last minute, con una zampata vincente su respinta di Di Gregorio" il commento di TuttoMercatoWeb a suggellare una prestazione da 7,5.

Restano sul 7, invece, la maggior parte del resto dei quotidiani, a cominciare dal Corriere dello Sport che scrive: "Servivano centimetri e peso in area. Il suo ingresso toglie la geometria di Rovella, ma è lì quando serve e con il pari tiene la Lazio in corsa". "Quando il gioco si fa duro, la prende sempre Vecino", il commento di Tuttosport.

Andando sui quotidiani più vicini all'ambiente Lazio troviamo i 7 de Il Messaggero e del portale La Lazio Siamo Noi, quest'ultimo scrive: "Prova a riempire l’area, lo fa ma non arriva mezzo pallone deviabile fino al tocco in extremis: più incisivo di un attaccante". Infine, non sale sopra al 6,5 La Gazzetta dello Sport: "Il voto sta tutto nel gol che tiene ancora acceso il sogno Champions della Lazio. Specialista in materia. Nel finale arriva lui"

Le pagelle di Matias Vecino
TMW: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
Il Messaggero: 7
La Lazio Siamo Noi: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile