Dolomiti Bellunesi, non solo il 'Tognon'. Per gare casalinghe spunta il 'Gavagnin Nocini'

Una grande festa quella che si sta ancora facendo in casa Dolomiti Bellunesi, a seguito della meritata promozione in Serie C, che metterà la formazione veneta ia nastri di partenza della prossima categoria professionistica. Una categoria che verrà disputata senza se e senza ma, anche se c'è ancora da risolvere il problema legato allo stadio casalingo, che non ha al momento i requisiti necessari per la categoria.
Ecco quindi che la prima parte della prossima stagione verrà sicuramente disputata lontano da Belluno, e di sicuro non allo 'Zugni Tauro' di Feltre, che verrà però messo a norma intanto che, come si legge sul portale trivenetogoal.it, i lavori al Polisportivo di Belluno dovrebbero terminare in aprile.
Spuntano quindi altri impianti possibili, con la prima scelta che risulta essere il 'Tognon' di Fontanafredda, per il quale c'è già stato l'ok del sindaco Michele Pegolo, che dovrà poi trovare l'approvazione anche della prefettura di Pordenone, ma non è questa l'unica soluzione: si fa strada anche la pista che poeta al 'Gavagnin Nocini' di Verona, che rimane però una seconda scelta. Sono comunque attesi sviluppi.
