Dopo l'esonero, la risoluzione. Tedino e il suo vice salutano definitivamente il Trento

Nella giornata di mercoledì era arrivato l'esonero, che era già nell'aria, ora arriva anche la risoluzione contrattuale. È infatti con un comunicato ufficiale che il Trento ha fatto sapere "di aver consensualmente risolto il rapporto professionale, originariamente in scadenza al 30 giugno 2024, con l’Allenatore Bruno Tedino e l’Allenatore Carlo Marchetto. La Società ringrazia i Tecnici Tedino e Marchetto per l'accordo raggiunto e augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere professionali".
Alla nota del club gialloblù hanno fatto seguito le dichiarazioni dello steso Tedino, che ha voluto pubblicamente ringraziare l'ambiente: "Ringrazio il Presidente Mauro Giacca e l’intero CdA per l’opportunità che mi hanno concesso, permettendomi di allenare in questi mesi il Trento Calcio. Qui, insieme al Direttore Sportivo Giorgio Zamuner, allo staff tecnico, ai giocatori e tutto il popolo Gialloblù, abbiamo fatto un percorso di crescita importante. Forza Trento".
Ricordiamo che al momento attuale la formazione di patron Mauro Giacca si trova al 14° posto della classifica del Girone A di Serie C, con 25 punti in 20 partite, ed è prossima al confronto contro l'Atalanta U23. Dove in panchina siederà il mister della Primavera Joan Moll, non certo però di rimanere in sella alla prima squadra sino al termine della stagione (QUI le parole del Ds Giorgio Zamuner).
