Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Favilla chiama il Livorno non risponde: e scade la proposta di acquisto del club

Favilla chiama il Livorno non risponde: e scade la proposta di acquisto del clubTUTTO mercato WEB
venerdì 30 aprile 2021, 13:04Serie C
di Claudia Marrone

La telenovela prosegue, e lo fa con il più classico e prevedibile dei modi: Franco Favilla, imprenditore milanese interessato all'acquisto del Livorno, non ha ricevuto nessuna mail via PEC di risposta alla proposta recapitata ai soci nei giorni scorsi. Silenzio, totale. Ma decisamente assordante.
Perché a breve qualcuno dovrà pur prendersi la responsabilità di un crac annunciato a inizio anno.

Come ricordo Il Tirreno - ed. Livorno, tramontata la proposta di Favilla che consisteva "nell’ingresso in società tramite la partecipazione all’aumento di capitale dopo il ripianamento dell’esposizione debitoria da parte degli attuali soci", rimangono in piedi le ipotesi che portano all’imprenditore serbo Zoran Popovic e all'azionariato popolare di Livorno_Popolare.

Nel mezzo a tutto ciò, il campionato, con la formazione di mister Marco Amelia che rischia già domenica la retrocessione diretta in Serie D, che aprirebbe nuovi capitoli anche sul fronte societario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile