Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Focolaio Covid-19 a Fano, rinviato il match con l'Imolese. Il Dg: "Effettueremo la bolla"

Focolaio Covid-19 a Fano, rinviato il match con l'Imolese. Il Dg: "Effettueremo la bolla"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 15 maggio 2021 13:38Serie C
di Claudia Marrone

Al via questo pomeriggio i playout di Serie C, ma il Covid-19 ha imposto un rinvio: Fano-Imolese, infatti, è stata rimandata a data da destinarsi, a seguito di riscontrate positività al virus nella formazione marchigiana.
Come riporta tuttoc.com, ecco il commento Dg del Fano Simone Bernardini è soddisfatto e sollevato per il rinvio della partita di andata dei playout contro l'Imolese che avrebbe dovuto disputarsi oggi: “Ringrazio le istituzioni sanitarie che hanno fatto il proprio dovere con coscienza. Ringrazio soprattutto Ghirelli e Paolucci che si sono messi a completa disposizione quotidianamente, in questi giorni ci siamo sentiti non spesso di più. Ringrazio anche il presidente che ha messo la squadra in condizione di effettuare i tamponi quotidianamente, quindi oltre il protocollo, per salvaguardare la situazione. Stiamo cercando una struttura che ci ospiti per effettuare la famosa ‘bolla’ e circoscrivere la squadra da eventuali nuovi contagi, e per cercare di trovare la giusta concentrazione per affrontare queste due gare in attesa di sapere la data della disputa”.

La squadra sta effettuando tamponi ogni giorno per la salvaguardia della salute di tutti, anche se per il protocollo è necessario farlo ogni 48 ore.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000