Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Giugliano, rinforzo tra i pali. Scognamiglio firma sino al termine della stagione

Giugliano, rinforzo tra i pali. Scognamiglio firma sino al termine della stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
giovedì 11 aprile 2024, 18:48Serie C
di Claudia Marrone

Rinforzo di fine stagione per il Giugliano, formazione del Girone C di Serie C che, attraverso una nota ufficiale ha fatto sapere "di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Aniello Scognamiglio. Il portiere, classe 2004, ha firmato un accordo fino al termine della stagione".
Un rinforzo che probabilmente arriva a seguito dell'infortunio di Danilo Russo, che ha accusato un problema fisico in occasione dell'ultimo match, giocato contro il Monopoli.

Svincolato da dicembre dopo l'avventura con la Palmese in Serie D (Girone H), dove non ha però avuto particolare titolarità, Scognamiglio, dopo le giovanili tra le fila del Foggia, ha avuto esperienze in quarta serie, ma si trova alla sua prima tra i professionisti.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile