Il Crotone chiude per il rinforzo sulla corsia mancina: dal Picerno arriva Guerra

Si chiude l'avventura al Picerno del terzino sinistro Walter Guerra, perché il giocatore, che da tempo era seguito dal Crotone, ha raggiunto l'accordo con la formazione calabrese: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la trattativa, che si protraeva appunto da giorni, ha trovato la quadra definitiva, sancendo il passaggio del classe 1992 alla formazione pitagorica, dove per altro ritrova un altro elemento che ha segnato la recente storia del club melandrino, mister Emilio Longo.
Dopo quindi ben sei stagioni, segnate da tanti successi, Guerra si appresta a vivere un'altra avventura professionale, in forza a una formazione ambiziosa che cercherà di lottare di nuovo per obiettivi importanti, come è accaduto negli ultimi anni che hanno visto gli squali sempre tra i maggiori protagonisti della terza serie professionistica italiana.
Su questo, su appunto gli obiettivi annuali, nella conferenza di inizio stagione, fu chiaro il Dg rossoblù Raffaele Vrenna: "Cerchiamo sempre di puntare al massimo senza assilli, ci mettiamo sempre tutta la buona volontà per riottenere la categoria superiore. Abbiamo fatto tanto sulla valorizzazione dei giovani, sull’entusiasmo ritrovato allo stadio. Cercheremo di fare un campionato importante. Mi auguro che si possa attuare una riforma dei campionati, ogni anno diverse società saltano".
