Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Procura notifica al Pescara l'atto di deferimento per l'indagine sulle plusvalenze: la nota

La Procura notifica al Pescara l'atto di deferimento per l'indagine sulle plusvalenze: la nota
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 1 aprile 2022, 18:25Serie C
di Claudia Marrone

Brutte notizie per il Pescara, in un giorno sicuramente particolare, ma difficilmente è questo un pesce d'Aprile: con una nota ufficiale, infatti, il club comunica di avere ricevuto in data odierna dalla Procura Federale l’atto di deferimento relativo all’indagine sulle c.d. “Plusvalenze”.
Ecco il comunicato:

"La Delfino Pescara 1936 Spa comunica di avere ricevuto in data odierna dalla Procura Federale l’atto di deferimento relativo all’indagine sulle c.d. “Plusvalenze”.

La società è certa di poter chiarire nelle sedi opportune ogni aspetto di interesse, sicura di aver sempre operato nel rispetto delle leggi statali e delle normative federali che disciplinano gli ambiti gestionali ed economici, nonché in conformità con le disposizioni regolamentari in materia di tesseramento e trasferimento dei calciatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile