Salernitana, Ferrari: "Soddisfatto per la reazione e il punto. Ma ci sono limiti da correggere"

“Siamo andati sotto, ma la squadra ci ha creduto fino alla fine e ha conquistato un punto importante". Il vice allenatore della Salernitana Giacomo Ferrari dopo il pareggio conquistato in extremis sul campo del Casarano ha commentato così la prestazione della squadra soffermandosi poi su dove serve migliorare per puntare al ritorno in Serie B: "Sono soddisfatto per la reazione, ma consapevole dei limiti da correggere".
"Subiamo troppo e su questo dobbiamo lavorare. Raffaele (il tecnico NdR) era arrabbiato per i due gol subiti e sapete perfettamente quanto il mister sia esigente e non averlo in panchina è comunque penalizzante. - prosegue Ferrari come riporta Tuttoc.com - Dobbiamo però anche ripartire dalle cose positive, venivamo da una sconfitta che ci aveva segnato e che aveva creato qualche problema".
"Abbiamo cambiato 24 elementi e, dopo un tour de force come quello delle ultime settimane, non era semplice restare lucidi. La squadra ha mostrato cuore e grinta, ma serve maggiore solidità difensiva. - conclude il vice tecnico granata - Non cerchiamo alibi: abbiamo schierato chi ci dava più garanzie in base anche all’undici del Casarano. Noi siamo la Salernitana, siamo consapevoli di dover portare sempre a casa il bottino pieno anche quando incontri avversari organizzati e che ti possono creare difficoltà. I ragazzi vanno elogiati, per atteggiamento sono encomiabili e ricordo anche che stiamo giocando in trasferta senza tifosi. Il punto è dedicato a loro. Mister Raffaele si è arrabbiato per i gol subiti, ma questo è un punto che dà più morale che classifica”.
