Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lombardi si presenta al Carpi: "Orgoglioso di questa nuova avventura, voglio dimostrare il mio valore"

Lombardi si presenta al Carpi: "Orgoglioso di questa nuova avventura, voglio dimostrare il mio valore"TUTTOmercatoWEB
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
sabato 5 luglio 2025, 19:19Serie C

Lorenzo Lombardi, nuovo difensore del Carpi, ha parlato con entusiasmo dopo la firma che lo legherà al club emiliano fino al 2027. Un passo importante per il classe 2004, pronto a vivere la sua prima esperienza tra i professionisti con grande determinazione e spirito di sacrificio.

"Sono contentissimo e orgoglioso di iniziare questa nuova avventura. Per me è un onore poter vestire la maglia del Carpi, una piazza importante e ambiziosa", ha dichiarato Lombardi ai microfoni di Quotidiano Sportivo. Il giovane difensore arriva in Emilia con le idee chiare e un obiettivo preciso: conquistarsi spazio e fiducia attraverso il lavoro quotidiano.

Fondamentale nella sua scelta anche il rapporto con l’allenatore: "Conosco bene il mister, l’ho avuto nelle ultime tre stagioni e con lui mi sono sempre trovato molto bene. È un allenatore giovane, ma molto preparato. Sono felice di poter continuare a lavorare con lui".

Lombardi non si nasconde e affronta con grande maturità la sfida del salto tra i professionisti: "Non ho paura, anzi. Voglio dimostrare di poter stare a questi livelli, aiutare la squadra prima di tutto in fase difensiva e, magari, anche segnare qualche gol".

Infine, non manca un pensiero di gratitudine alla società: "Ringrazio il presidente Lazzaretti e il direttore sportivo Bernardi per la fiducia. Darò tutto in campo per ripagarla al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile