Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Gubbio: "Domani dovrei incontrarmi con Degli Esposti. E mettere in chiaro tutto"

Pres. Gubbio: "Domani dovrei incontrarmi con Degli Esposti. E mettere in chiaro tutto"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 giugno 2024, 19:19Serie C
di Claudia Marrone

Si parla da ieri del possibile approdo del Direttore Sportivo Alessandro Degli Esposti al Gubbio, e l'addio del dirigente con la Casertana, annunciato questa mattina dal club campano, è un forte indizio in tal senso. Più o meno confermato dal presidente del club eugubino Sauro Notari, che ha parlato quest'oggi nel corso del TRG Canale 13.

Ecco le sue parole: "Siamo alle battute finali, abbiamo in mente chi potrebbe essere il sostituto di Davide Mignemi - si legge su tuttoc.com -. Spero di sbagliare il meno possibile perché l'ex direttore ha svolto un lavoro molto importante. È andato via per questioni familiari, aveva ancora un anno di contratto ma io non obbligo nessuno a restare. Degli Esposti? Abbiamo avuto colloqui con 8-9 persone (come avevamo anticipato, ndr), al momento la rosa è ristretta a pochi nomi e Degli Esposti è uno dei primi. Domani dovremmo incontrarci e mettere in chiaro tutto".

E poi la nota conclusiva sul tecnico: "Con Piero Braglia ci siamo abbracciati e salutati, per la successione ho in mente un allenatore giovane ma al tempo stesso esperto e che già conosce la categoria. Ho un paio di nomi in lista e vedremo cosa succederà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile