Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Rimini, i giocatori pensano d'interrompere il ritiro. Incontro con l'AIC per lo svincolo?

Rimini, i giocatori pensano d'interrompere il ritiro. Incontro con l'AIC per lo svincolo? TUTTOmercatoWEB
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
mercoledì 30 luglio 2025, 16:04Serie C

Continuano ad essere agitate le acque in casa Rimini. Questa mattina è emersa la notizia di un accordo preliminare per la cessione del club con Durant Wyot Capital, poi smentita dalla stesso società con un lungo comunicato nel quale si faceva riferimento ad una proposta "più solida e coerente avanzata dalla Building Company", ma in seno alla squadra continua a serpeggiare il malumore.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, infatti, i calciatori, a seguito di poca chiarezza e trasparenza sull’eventuale passaggio di società, hanno minacciato di interrompere il ritiro fino a che non ci saranno maggiori certezze in merito al futuro del club.

Altrimenti in molti potrebbero puntare alla richiesta di svincolo per poter cercare una sistemazione altrove. Per questo motivo potrebbe essere presto calendarizzato un incontro con l'AssoCalciatori per capire il da farsi.

A Rimini la stagione fatica, dunque, a decollare. L'esatto contrario dei problemi emersi già sul finire del precedente torneo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile