Sambenedettese, oggi visita del presidente della Lega Pro Matteo Marani

Il Presidente della Serie C, Matteo Marani, e il Segretario Generale, Emanuele Paolucci, hanno fatto visita alla U.S. Sambenedettese, neopromossa in Serie C Sky Wifi.
Ad accoglierli, all’interno dello Stadio Riviera delle Palme, il Presidente del club rossoblù, Vittorio Massi, il vice Presidente Fausto Massi, il Direttore Generale Aldo Mosca ed Direttore Organizzativo Pierluigi Traini. L’incontro si è svolto in un clima cordiale rappresentando l’occasione per approfondire temi strategici per la Lega Pro: il settore giovanile, lo sviluppo dell’impiantistica sportiva e la valorizzazione del territorio attraverso il calcio.
La visita si inserisce in una serie di incontri istituzionali che Lega Pro sta portando avanti con i club neopromossi, condividendo progetti e obiettivi fondamentali per la crescita del movimento Serie C
Nella giornata di ieri, intervenuto nel corso dell'appuntamento pomeridiano di A Tutta C, trasmissione in onda su TMW Radio e su Il 61, canale 61 del digitale terrestre, il direttore sportivo della Sambenedettese, Stefano De Angelis aveva annunciato la visita del presidente della Lega Pro Matteo Marani, queste le sue parole
"L’abbiamo già conosciuto all’Assemblea delle neopromosse: è un presidente molto vicino alle squadre, vuole portare novità. Mi ha colpito positivamente: c’è entusiasmo e voglia di fare cose nuove, e in questo momento è fondamentale"
