Rimini, c'è la svolta: firmato un preliminare di vendita con la Durant Wyot Capital

Svolta sulla cessione del Rimini. Secondo quanto riportano i colleghi di Gazzetta.it, sarebbe stato firmato un preliminare di vendita del club romagnolo alla Durant Wyot Capital, società australiana a cui fa capo Jason Bennet. La situazione della formazione biancorossa presieduta da Stefania De Salvo potrebbe infatti presto passare di mano al gruppo capeggiato dal manager. Adesso si tratta soltanto di risolvere le ultime questioni burocratiche ma la società entrante sembra già avere pronta la squadra dirigenziale.
Già pronta la squadra dirigenziale
Bennet infatti sarà il nuovo presidente mentre il vicepresidente e amministratore delegato potrebbe essere Antonio Masullo, uomo di fiducia del sodalizio australiano. Per la poltrona di direttore generale invece il nome sarebbe quello dell'attaccante ex Sampdoria, Juventus e Reggina Nicola Amoruso con Piergiuseppe Sapio direttore sportivo e Mark Iuliano come allenatore.
La situazione in società era critica
Un passaggio molto importante per un club che non stava navigando in ottime acque specialmente dopo aver mancato la scadenza delle mensilità di maggio che hanno fatto scattare la penalizzazione che resterà per la prossima stagione. Adesso invece sembra poter aprirsi una nuova pagina nella storia del Rimini. Che sarà a trazione australiana nella proprietà. E con elementi di esperienza dietro le scrivanie e in panchina.
