Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Salernitana, Ghiglione verso l’addio. Lo attende il Padova in prestito

Salernitana, Ghiglione verso l’addio. Lo attende il Padova in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 21:34Serie C
di Lucio Marinucci
fonte Luca Esposito

Volge ormai al termine la breve avventura di Paolo Ghiglione con la maglia della Salernitana. Dopo un solo anno di permanenza l’esterno destro lascerà infatti la Campania, complice chiaramente la retrocessione della Bersagliera in Serie C. Il classe ‘97 si era legato al club lo scorso Agosto e aveva sottoscritto un contratto fino al 2027, ignaro di quello che sarebbe accaduto.

Ecco allora che Ghiglione si accaserà altrove, più precisamente sempre in Serie B. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il calciatore è ormai prossimo a sposare il progetto del Padova, appena promosso in cadetteria dopo l’exploit nel Girone A di Serie C. Ad accoglierlo ci sarà un mister giovane ma già con le idee chiare del calibro di Matteo Andreoletti. A livello contrattuale invece si tratterà di un prestito.

Ricordiamo inoltre che il 28enne era stato prelevato dalla Cremonese per un milione di euro. Nell’ultima stagione in granata è invece sceso in campo per 26 volte, affermandosi come titolare dopo il complicato avvio di campionato a causa di un infortunio. A referto ha messo due reti e due assist.
La speranza per il diretto interessato ora è di tornare in Serie B per poter confermare tutte le proprie qualità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile