SPAL, si va verso la conferma di Casella e Baldini. Via i giocatori in scadenza a giugno

Dopo la salvezza, conquistata ai play out contro il Milan Futuro, in casa SPAL si guarda alla prossima stagione con la priorità di sciogliere subito i nodi relativi al direttore sportivo e al tecnico.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttoc.com il club estense dovrebbe ripartire dal duo formato da Alex Casella, come uomo mercato, e Franscesco Baldini, come allenatore, con lo staff che potrebbe essere rinforzato dall’ingresso dell’ex capitano, e bandiera del club, Mirco Antenucci che ha annunciato il suo addio al calcio giocato al termine della stagione appena conclusa manifestando comunque la volontà di proseguire con un club a cui si sente legato a doppio filo.
Sul fronte giocatori invece si cerca un attaccante visto che Ottar Karlsson non ha convinto, mentre Juan Inacio Molina con l’acuto nella finale di ritorno potrebbe aver fatto cambiare idea alla dirigenza. Partiranno invece sicuramente i giocatori in scadenza a giugno fra cui figurano i difensori Matteo Bruscagin e Alessandro Bassoli e il centrocampista Omar El Kaddouri.
