SPAL, Casella: "Antenucci in dirigenza? Ne parleremo presto con Tacopina"

Ospite dei microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione 'A Tutta C', il direttore sportivo della SPAL, Alex Casella ha parlato anche del possibile futuro di Mirko Antenucci nei quadri dirigenziali del club estense dopo la decisione dell'attaccante di appendere le scarpette al chiodo:
"Con la proprietà non abbiamo ancora affrontato l’argomento. Prima c’era una sola priorità: salvarsi. Ora stiamo analizzando ciò che non ha funzionato e cosa migliorare. Il futuro di Antenucci sarà un tema che valuteremo con il presidente Tacopina e il socio Follano, ma per ora non c’è una decisione".
Sulla stagione, appena conclusa con la salvezza tramite playout, poi spiega: "È stata una stagione difficile e negativa sotto il profilo dei risultati. Doveva essere un’annata di rilancio e invece ci siamo trovati a lottare fino alla fine. Avevamo 49 giocatori a contratto a inizio anno: partire con l’obiettivo di “sfoltire” ha creato un clima negativo, difficile da superare. E questo ha lasciato degli strascichi. Siamo in una piazza importante, con un pubblico numeroso e appassionato. Alcuni giocatori hanno pagato questo peso in negativo. Tutti, me compreso, abbiamo commesso errori. Ma la salvezza ai playout, ottenuta contro una squadra forte come il Milan U23, è comunque un segnale importante. Ci ha fatto capire cosa va cambiato, cosa non ha funzionato e da dove ripartire".
