Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, manca solo l'ufficialità: sarà Michele Santoni il nuovo tecnico

Triestina, manca solo l'ufficialità: sarà Michele Santoni il nuovo tecnico
lunedì 27 maggio 2024, 12:19Serie C
di Luca Bargellini

Arrivarà dall'Olanda e per la precisione dalla Eerste Divisie, la Serie B locale, il nuovo tecnico della Triestina. Stando, infatti, a quanto riportato dal quotidiano Il Piccolo il club alabardato, una volta salutato Roberto Bordin, affiderà, a meno di clamorose novità dell'ultima ora, la gestione della prima squadra a Michele Santoni, tecnico classe 1980 di Riva del Garda.

Santoni (44) è approdato in Olanda nel 2018 per allenare l'Almere City, salutato dopo solo un anno. Nella stagione 2020/2021, poi, l'esperienza all'ADO Den Haag prima come vice allenatore di Aleksandar Rankovic e poi come tecnico della Primavera. Infine, nel luglio 2021 la firma con il Dordrecht.

In Italia, invece ha lavorato come vice allenatore di Domenico Di Carlo a Livorno nel 2014 e a Cesena dal dicembre dello stesso anno al giugno 2015. Infine epserienza anche nel settore giovanili della Lazio, prima con l'Under17 e poi con l'Under 19.

Sembrano, dunque, essere definitivamente tramontate le possibilità di vedere sulla panchina alabardata Massimo Donati, allenatore che nelle scorse ore ha ufficializzato il suo addio al Legnago Salus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile