Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Legnago, ancora una conferma. A centrocampo c'è l'accordo con Viero

UFFICIALE: Legnago, ancora una conferma. A centrocampo c'è l'accordo con VieroTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
giovedì 20 luglio 2023, 12:04Serie C
di Claudia Marrone

"Nella scorsa stagione è arrivato in corsa, a campionato iniziato, dimostrandosi subito in grado di inserirsi umanamente nel gruppo e, sul campo, nei meccanismi di gioco di mister Massimo Donati, divenendo in fretta un elemento importante nelle rotazioni del tecnico.
Anche per lui, il mix dato dal contributo offerto alla causa biancazzurra e le precedenti esperienze significative in Serie C, ha fatto sì che non ci fossero dubbi sul fatto di volerlo ancora con noi. E, infatti, Federico Viero è rimasto.
Per lui, un accordo annuale, con rinnovo automatico in caso di permanenza nella categoria".

Con questa nota ufficiale, il Legnago annuncia il rinnovo del centrocampista Federico Viero, classe '99 che tornerà quindi in Serie C dopo le stagioni nel professionismo con la maglia del Teramo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile