Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Infortunio shock per Musiala, Davies da casa sua urla: "Mio Dio, ti prego, no!"

Infortunio shock per Musiala, Davies da casa sua urla: "Mio Dio, ti prego, no!"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Il big match del Mondiale per Club tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco ha regalato spettacolo e intensità, come da pronostico, ma è stato segnato da un episodio drammatico che ha lasciato tutti senza parole. La vittoria dei parigini, arrivata in inferiorità numerica grazie al gol di Dembélé, è passata in secondo piano a causa del grave infortunio occorso a Jamal Musiala.

Poco prima dell'intervallo, il talento tedesco si è scontrato con Gianluigi Donnarumma in un'uscita del portiere per anticipare l'avversario. Il contatto è stato fortuito, ma devastante: Musiala è rimasto a terra urlando di dolore, e le sue grida hanno immediatamente fatto temere il peggio. Le immagini hanno confermato la gravità dell’infortunio, con il piede visibilmente girato in maniera innaturale. Il classe 2003 è stato trasportato via in barella, tra lo sgomento dei compagni e dello stesso Donnarumma, apparso visibilmente scosso.

A rendere il tutto ancora più toccante è stata la reazione di Alphonso Davies, che ha assistito all’azione in diretta streaming su Twitch. Infortunato e assente dal torneo, il canadese è scoppiato in un grido disperato davanti allo schermo: "Oh mio Dio, no! Ti prego, no!", ripeteva con le mani tra i capelli, sconvolto per quanto accaduto al compagno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile