Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Vis Pesaro, Stellone: "La nostra è stata un grande stagione, complimenti al Pescara"

Vis Pesaro, Stellone: "La nostra è stata un grande stagione, complimenti al Pescara"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:49Serie C
di Luca Cilli
fonte Inviato allo stadio Adriatico

Alla Vis Pesaro non riesce la rimonta. A Pescara infatti perde 2 a 0 anche la gara di ritorno e finisce ai quarti di finale il suo percorso nei playoff promozione. Dal punto di vista della voglia e dell'impegno non si può rimproverare assolutamente nulla perchè la squadra ce l'ha messa tutta.

Ma oggettivamente il Pescara si è dimostrato superiore. Nella conferenza stampa post gara l'analisi dell'allenatore Roberto Stellone: "Non ho nulla da rimproverare alla squadra, ce l'abbiamo messa tutta. Purtroppo la sconfitta dell'andata non ci ha aiutato e in più abbiamo affrontato un grandissimo avversario come il Pescara. Ma sono molto soddisfatto di quello che è stato fatto, la stagione è stata fantastica. E mi preme fare i complimenti al Pescara. Vivo qui, conosco questa città, ho tanti amici e faccio un grande in bocca al lupo alla squadra di Baldini. Sono stati valorizzati tanti giovani alla Vis Pesaro ma anche i meno giovani si sono comportati bene e meritano il salto in B. Ma tutti sono stati molto bravi.

Il mio futuro? Ho altri tre anni di contratto e non penso a nulla in questo momento. A Pesaro sono felice, poi mai dire mai. Quando sono arrivato alla Vis il periodo era complicato, siamo riusciti a fare un bel percorso. Quest'anno dopo 8 anni sono ripartito dall'inizio ed è stato bello anche per lavorare in un certo modo. Sono felice della scelta che ho fatto. Peccato non essere riusciti ad andare avanti ma sono orgoglioso del percorso. Ringrazio la società perché mi ha messo a disposizione una squadra molto forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile