Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Livorno, ancora un ribaltone in panchina. Via Fossati, squadra a Pascali

Livorno, ancora un ribaltone in panchina. Via Fossati, squadra a Pascali
martedì 9 aprile 2024, 00:04Serie D
di Claudia Marrone

Ancora un ribaltone in casa Livorno, con la dirigenza amaranto che, dopo il pareggio contro il Montevarchi - si legge in una nota ufficiale -, "ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore responsabile della prima squadra Fabio Fossati. Si ringrazia il mister per il lavoro svolto in tale frangente, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera.
Inoltre si comunica la promozione ad allenatore in Prima Squadra di Niccolò Pascali, il quale ha iniziato la stagione sportiva corrente alla guida della formazione degli Juniores Nazionali".

È altresì resa nota "la nomina di Matteo Brisciani, fino ad oggi collaboratore di mister Pascali, come allenatore della Juniores Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile