Sambenedettese, De Angelis: “Contati con il Campobasso, ma ho deciso di restare qui”

La Sambenedettese fra tre giorni concluderà definitivamente il Girone F di Serie D, già vinto con anticipo e con la promozione in Serie C che è dunque già stata festeggiata. Ecco però che, aldilà della poule scudetto, gli occhi già si stanno andando a posare su quella che sarà la prossima stagione. In tal senso le riflessioni non si stanno facendo solo sulla squadra, ama anche sui componenti dell’organigramma societario.
Tra questi spicca il direttore sportivo Stefano De Angelis, che interessa a varie società, tra cui il Campobasso, che vorrebbe averlo con sé per la stagione 2025-26. lo steso De Angelis però, nel corso del suo intervento a Radio Azzurra, ha tenuto a precisare che anche l’anno prossimo sarà a San Benedetto del Tronto:
"La Samb riparte da Massi e da una società solida, e per quanto riguarda la squadra si ricomincerà da uno zoccolo duro. Chi mi conosce sa come sono fatto. A San Benedetto sto bene e con Massi mi trovo a meraviglia. Sono in una piazza ambiziosa ed io la decisione di restare qui l’ho presa già da tempo. Non mi sono incontrato con Rizzetta, ma ci sono stati diversi contatti”.
Una dimostrazione di grande unità e visione all’interno della società rossoblu.
