Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il sindaco tifoso a Conte: "Napoli indecente, mettiti a urlare"

Il sindaco tifoso a Conte: "Napoli indecente, mettiti a urlare" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
lunedì 19 agosto 2024, 16:33Altre Notizie
'Peggio di quando ci stavano Garcia, Mazzarri e Calzona'

(ANSA) - NAPOLI, 19 AGO - Sta raccogliendo migliaia di commenti e like il post del sindaco tifoso scritto dopo la disfatta del Napoli a Verona. Josi Gerardo Della Ragione è il primo cittadino di Bacoli, comune della provincia, alle prese da tempo con l'emergenza bradisismo. Il suo è un messaggio diretto ad Antonio Conte. "Buonasera, mister. Allora, meglio chiarirci subito. Sappiamo benissimo che lo scorso anno abbiamo chiuso al decimo posto. "E mo' c'amma fa'?". (ora che dobbiamo fare, ndr). Ma lei pensa davvero che resteremo qui ad ascoltare questa litania per tutto il campionato? Lei, mister, cosa è venuto a fare? Doveva pretendere una rosa completa (o pseudo tale) prima dell'inizio del campionato. Non ci è riuscito. Doveva dare un po' di carattere ad una squadra insolente. Indolente. Indecente. Niente. Nulla cosmico. Il Napoli, dopo il primo goal preso, si è liquefatto. Doveva svegliarli. Ed invece dormono, tutti. Anche più di prima. Abbiamo assistito ad un secondo tempo allucinante.

Peggio del peggior Mazzarri, del peggior Garcia, del peggior Calzona". Della Ragione conclude poi il suo lungo messaggio al tecnico in questo modo: "Noi ci affidiamo a lei, se lei si fa sentire. Ma la smetta di propinarci, ad ogni tonfo, la storiella del decimo posto. Cambi disco. Faccia l'Antonio Conte che conosciamo. Urli con i superiori. E la smetta di piangersi addosso. Lo scempio di oggi è anche colpa sua. Un'ultima cosa. Dica ai suoi ragazzi che dovrebbero vergognarsi. Perché l'obiettivo, per noi napoletani, non è vincere a tutti i costi. Anzi. Ma vogliamo tornare a vedere la maglia sudata, i volti incazzati e gli occhi rabbiosi. Chiedete scusa. Ed onorate la maglia. Solo questo. Almeno questo. Napoli chiede rispetto". (ANSA).

Fonte ANSA
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile