Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Massimo Orlando: "Donnarumma da Pallone d'Oro. Milan, con Hojlund..."

Massimo Orlando: "Donnarumma da Pallone d'Oro. Milan, con Hojlund..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 15:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / TMWRadio Calciomercato e Ritiri
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Darebbe il Pallone d'Oro a Donnarumma?
"Si sta valutando l'annata calcistica, dove il PSG è stato protagonista dappertutto e Donnarumma lo meriterebbe. Ha salvato tante partite lui, soprattutto in Champions. Non è il giocatore più forte, ma se vediamo l'annata se lo meriterebbe".

Milan, niente Vlahovic ma Hojlund:
"Scelta giusta, mi piace tanto. Ho sentito Gasperini che dice che ha forza fisica, velocità incredibile. E' andato nel posto peggiore per giocare al calcio ora, dove falliscono tutti. Al Milan, giocando una volta a settimana, con Pulisic e Leao comincia a diventare un signor attacco e una squadra da temere. Hojlund potrebbe davvero esplodere definitivamente quest'anno".

Cosa farebbe in Vlahovic?
"Io cercherei una soluzione con la Juventus, una buonuscita, tutti contenti perché lui incassa, la Juve risparmia, e vado a ripropormi in un'altra squadra. In Italia non ci sono tante squadre che lo vogliono. Io andrei in Inghilterra, fossi in lui. Con Gasperini? Se glielo proponessero, direbbe di sì. Ma lui deve giocare, inutile fare la guerra. Bisogna andare via, rinunci a un po' di soldi e vai a giocare, facendo vedere alla Juve che invece vale. I sei mesi fatti a Firenze sono stati mostruosi. A volte si sbagliano anche gli investimenti, certo dare 12 mln a un ragazzo appena arrivato da pochi mesi fatti molto bene è esagerato. Lì la Juve ha sbagliato e questa cosa sta pesando".

Che ne pensa del caso Lookman?
"A Bergamo non scherzano, se non si fa quello che si è deciso, ossia cederlo alle loro cifre, è più probabile che rimanga un anno fermo. Ha fatto il fenomeno in questi anni, ma deve ringraziare l'Atalanta perché era poco conosciuto. Almeno allenati, una soluzione prima o puoi viene fuori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile