La Dolomiti Bellunesi punta a un altro colpo di spessore: proposto un triennale a D'Andrea

Luca Milesi, Daniele Mignanelli, Salvatori Burrai: sono alcuni degli ultimi rinforzi che si è già ufficialmente assicurata la Dolomiti Bellunesi, fresca di promozione in Serie C, dopo aver vinto il Girone C di Serie D nella passata stagione, in un duro testa a testa con il Treviso che ha poi premiato la formazione che rappresenta le città di Belluno, Sedico e Feltre.
Squadra, appunto la Dolomiti Bellunesi, che non vorrà assolutamente quindi recitare il ruolo di Cenerentola in questa campionato professionistico ormai alle porte, e che, proprio per rinforzare ulteriormente la rosa, sta lavorando anche per un altro innesto di indubbio valore per la categoria. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nel mirino del club veneto c'è Filippo D'Andrea, attualmente in forza al Catania, dove però non rientra nei piani tecnici: sul piatto, un contratto triennale, con ottime sensazioni circa il buon esito dell'operazione.
Ricordiamo che il giocatore, che già lo scorso anno era ai margini del progetto rossazzurro, aveva chiuso la seconda parte di stagione all'Audace Cerignola, dove era approdato a titolo temporaneo con obbligo di acquisizione a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni; le stesse non si sono verificate, ed ecco il suo ritorno in Sicilia. Ma ancora per poco.
