Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sergi Roberto: "L'obiettivo del Como è andare in Europa. Morata spettacolare, ci aiuterà"

Sergi Roberto: "L'obiettivo del Como è andare in Europa. Morata spettacolare, ci aiuterà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 17:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sergi Roberto, storico calciatore del Barcellona che dall'anno scorso milita nel Como, ha concesso un'intervista al canale Jijantes FC di Gerard Romero per presentare la sfida valida per il Trofeo Gamper di domenica sera tra lariani e blaugrana. Queste le sue dichiarazioni: "Non avrei mai pensato di giocare contro il Barcellona. È la squadra della mia vita, la mia squadra... C'è grande entusiasmo".

Sul Como e i suoi obiettivi: "Il Como in un solo anno è cambiato tantissimo. L'obiettivo quando sono arrivato era restare in Serie A, con tanti giocatori che arrivavano dalla seconda divisione. Già in inverno però è stato fatto un mercato molto importante, in estate uguale. L'obiettivo adesso è entrare in Europa, sarebbe un sogno trovarci col Barcellona il prossimo o nei prossimi anni".

Sull'imminente arrivo di Alvaro Morata al Como: "Abbiamo giocato insieme a lungo nelle nazionali giovanili spagnole. È stato uno dei miei primi compagni nell'under 15 o under 16, sono davvero contento che venga qua. Sono sicuro che con noi starà molto bene, siamo una buona squadra e una vera famiglia. Alvaro è un calciatore spettacolare, ci aiuterà".

Sui rumors legati al possibile arrivo del portiere Iñaki Peña dal Barcellona: "È un gran bel portiere. L'anno passato l'ha dimostrato, è di primo livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile