Massimo Orlando: "Milan e Juve sono messe male. Roma, progetto che fatica"


A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.
Che può incidere di più tra i tecnici che hanno cambiato club?
"Milan e Juve sono messe male ad oggi. Sono squadra da completare, con problemi, che non hanno soldi per il mercato. E' vero che poi negli ultimi giorni ci si muove, ma siamo in una situazione molto complicata".
Gasperini riuscirà a ricostruire il sistema visto a Bergamo? E Chivu avrà la personalità per gestire lo spogliatoio Inter?
"Chivu è intelligente, sa che non è più giocatore e che deve usare bastone e carota. Ha un grande vantaggio, una società che lo supporta. E soprattutto all'inizio di un percorso è fondamentale. Alla Roma non vedo giocatori che si adattino molto all'idea di calcio di Gasperini, vedo un progetto che fatica a decollare. Dovrà finire il mercato, ma mettere ora la Roma tra le favorite non me la sento".
Ha fiducia nel Como?
"Il Como l'anno scorso ci ha stupito tutti. Credo davvero che sia una delle protagoniste. A dire poi che si giochi la Champions non lo so, ma sarà una squadra che sarà sicuramente protagonista per il gioco, perché ha comprato anche quest'anno giovani di valore".
