Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mediaset denuncia Maurizio Pistocchi dopo l'intervista al Corriere della Sera

Mediaset denuncia Maurizio Pistocchi dopo l'intervista al Corriere della SeraTUTTO mercato WEB
venerdì 23 aprile 2021, 22:04Altre Notizie
di Luca Bargellini

Denuncia in arrivo per Maurizio Pistocchi da parte di Mediaset. Come riporta il Corriere della Sera nella sua versione online tale decisione dopo che il giornalista in un’intervista concessa al medesimo giornale aveva formulato accuse nei confronti dell’azienda considerate da Cologno Monzese «gravi, false e diffamatorie».

In particolare, Mediaset con una nota smentisce l’esistenza di «presunte pressioni esterne e veti per ottenere il suo allontanamento» e annuncia di aver «dato mandato ai propri legali di tutelare la propria immagine nelle competenti sedi giudiziarie».

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile