Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bucchioni: "Gasp, che complotto vede? Inter, Correa-Lautaro soluzione valida"

TMW RADIO - Bucchioni: "Gasp, che complotto vede? Inter, Correa-Lautaro soluzione valida"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 settembre 2021, 07:05Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Enzo Bucchioni, Andrea Piervincenzi. Brambati:" Dzeko deve stare più area. Inzaghi deve fargli cambiare ruolo." Tacchinardi:" Mourinho, Spalletti stanno tirando fuori il lato caratteriale dei calciatori." Bucchioni: " Gasperini polemiche assurde. Mourinho il migliore per lavorare sul carattere." Piervincenzi:" Ogni tanto andrebbe stretta la mano all'avversario. Spalletti è un comandate." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del momento a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Enzo Bucchioni.

Che ne pensa delle parole di Gasperini sugli arbitraggi?
"Perché non sta zitto? Sono polemiche assurde. Le bufere vanno fatte su episodi che non tornano, cose concrete. Si inventa anche quelle che non ci sono. Che complotto vede? Sono anche episodi rivisti dal Var. Forse c'è qualche problema sotto con la squadra che deve mascherare".

Inter, Correa e Lautaro può essere una soluzione in attacco già da adesso?
"Può essere una soluzione interessante, una grande deve averne di più di soluzioni. Se Lautaro accetta di essere diverso in avanti, le caratteristiche per stare insieme ce l'hanno. In un momento in cui Dzeko non sta benissimo, hai una soluzione alternativa".

Quali i difetti di questa Inter?
"Non mi sono piaciute le sostituzioni, alcune tardive. Credo che questa squadra vada tenuta sulla corda e forse Inzaghi non lo fa o non è nel suo carattere. E' una squadra che non può pareggiare con la Samp in quel modo, così come non pareggiare col Real".

Mourinho e Spalletti sono quelli che stanno facendo di più in questo inizio?
"La mancanza di tensione può essere attribuita a una mancanza dell'uomo. La Roma aveva un buon impianto di gioco, poi in certi momenti arrivava l'amnesia e si perdeva. Italiano allo Spezia ha fatto un lavoro straordinario lo scorso anno in questo senso. E anche alla Fiorentina ha cambiato la situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile