Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bucchioni: "Inter matura per lo Scudetto. Juve ancora un laboratorio"

TMW RADIO - Bucchioni: "Inter matura per lo Scudetto. Juve ancora un laboratorio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 17 gennaio 2021, 23:03Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A commentare Inter-Juve a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il giornalista Enzo Bucchioni. Ecco le sue parole:

Inter, vittoria importante contro la Juventus:
"Ho visto una squadra matura e un'altra che è ancora un laboratorio. C'è un tecnico che sa quello che fa, un altro che sbaglia ma è normale. Per la Juve è un anno di esperimenti, quindi di transizione, ma è normale perché è finito un ciclo". 

Il gap con la Juve è annullato?
"L'Inter è una conferma. E' da inizio campionato che diciamo che ha la rosa più forte, o alla pari con quella della Juve. Per la Juve certi giovani non sono ancora pronti, per questo l'Inter è più avanti. Credo che dovrà stare attenta a entrare tra le prime quattro".

Quali i problemi della Juve?
"Hanno immesso dei giovani non da Juve e in panchina un tecnico non pronto. La Juve ha cambiato tanto in queste partite, è una squadra che non ha certezze e gioco. Ha vinto per le giocate individuali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile