Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Giannichedda: "Meglio il Belgio del Portogallo. Fiorentina, situazione strana"

TMW RADIO - Giannichedda: "Meglio il Belgio del Portogallo. Fiorentina, situazione strana"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 27 giugno 2021 23:34Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda ha parlato così a ‘Terzo Tempo’ su TMW Radio: “Italiano alla Fiorentina? Una Fiorentina che non riesce a trovare un allenatore sembra una società arrivata da pochissimo in Serie A. È una situazione strana. A Italiano si è presentata l’occasione per crescere e l’ha colta, ma sarà una strada in salita”.

Sulla Fiorentina e su Antognoni: “Una bandiera deve avere un ruolo ben preciso, non deve togliere spazio a nessuno. C'è bisogno di una bandiera ma deve essere preparato. La Fiorentina fa bene a rinnovare con Antognoni solo se ovviamente si troverà un accordo”.

Sulla prossima sfida tra Italia e Belgio: “Meglio il Belgio del Portogallo”.

Su Italia-Austria: "I problemi sono stati fisici per il modo di giocare dell'Austria. È stata una partita ad alta intensità. L'Austria è una squadra molto fisica, fanno tanta pressione ed è stata una partita molto dura. Mancini è stato un grande, ha azzeccato i cambi. Contro il Belgio farei giocare Verratti".

Su Chiesa e il paragone con il padre: "Federico è più tignoso, ha la cattiveria giusta ed è un passo avanti al padre per la personalità. Per il resto sono due ruoli diversi"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000