Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Il Livorno riparte da un ex Juve e Primavera Napoli: panchina affidata ad Angelini

UFFICIALE: Il Livorno riparte da un ex Juve e Primavera Napoli: panchina affidata ad AngeliniTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 9 marzo 2022, 10:49Altre Notizie
di Claudia Marrone

Gli ultimi anni di scellerata gestione hanno portato il Livorno a sparire dal calcio professionistico, e costretto il club - rilevato dall'ex Prato Paolo Toccafondi - a ripartire dall'Eccellenza. Con obiettivo la quanto più celere possibile risalita.

La strada non è però semplice come si poteva pensare, e nella serata di domenica, come ha fatto sapere il club lunedì mattina, mister Francesco Buglio ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della prima squadra: dimissioni accolte dalla società, che ieri ha annunciato il nuovo tecnico.
Si tratta di Giuseppe Angelini
, nella scorsa stagione sulla panchina del Forlì in Serie D, categoria che ha vinto per ben tre volte, l'ultima con il Cesena (le altre due con Bellaria Igea Marina e Santarcangelo e il Cesena); ha inoltre lavorato nel settore giovanile della Juventus ed è stato anche sulla panchina della Primavera del Napoli.
Contestualmente sono stati confermati il vice-allenatore Matteo Bonatti, il preparatore atletico Alberto Marsili e il preparatore dei portieri Fabrizio Vivaldi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile