Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cosenza, niente conferenza stampa per il neo ds Lupo. È stata rinviata a data da destinarsi

Cosenza, niente conferenza stampa per il neo ds Lupo. È stata rinviata a data da destinarsiTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:19Serie C
di Tommaso Maschio

"La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato a Fabio Lupo l’incarico di Direttore Sportivo. (...) Il Dirigente sarà presentato lunedì 14 luglio alle 18:30 presso la sala stampa D. Bergamini dello Stadio San Vito Gigi Marulla". Così recitava il comunicato stampa del club calabrese in cui si annunciava l'arrivo di Lupo e la conferenza stampa di presentazione.

Quest'ultima però alla fine non c'è stata come riporta Cosenzachannel.it spiegando che con una "comunicazione sul gruppo dei giornalisti su Whatsapp, tale Gaia, della quale è sconosciuto il cognome, ha annunciato che la conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Sportivo del Cosenza, Fabio Lupo, è stata annullata e rinviata ai prossimi giorni". Un rinvio difficile da spiegare, visto che gli stessi giornalisti sono stati "invitati ad un incontro informale (impossibile a questo punto capire che cosa si intenda per informale), con il nuovo dirigente bruzio sempre alle 18,30".

Come si legge sempre sul portale calabrese "alla richiesta di tanti giornalisti sul perché di questa decisione, un altro numero di telefono, con nome Cosenza Calcio Srl, aggiunto alla chat poco prima della comunicazione dalla stessa misteriosa Gaia, ha ribadito il concetto chiedendo nome, numero di telefono e testata di riferimento, senza minimamente tener conto delle legittime richieste di chiarimenti da parte di tanti giornalisti che, ovviamente, hanno continuato le loro proteste all’interno del gruppo, ma senza ricevere alcuna risposta".

Ora si attende che la società fissi una nuova data per la presentazione ufficiale del direttore sportivo in cui potrebbe essere presentato anche il neo tecnico Antonio Buscè.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile