Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lo Zenit offre 30 milioni per Rios, ma il giocatore dice no. Aspetta solo la Roma

Lo Zenit offre 30 milioni per Rios, ma il giocatore dice no. Aspetta solo la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
di Lucio Marinucci

Da giorni si parlava di un interesse da parte dello Zenit San Pietroburgo nei confronti di Richard Rios, oggetto del desiderio della Roma. I russi non hanno mai nascosto la volontà di aggiudicarsi le prestazioni del colombiano, ma nella serata di oggi sono passati direttamente all’azione. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano lo Zenit ha infatti recapitato un’offerta di 30 milioni al Palmeiras.

Una proposta allettante per il club, ma non per il giocatore, che ha rifiutato in tronco. Dietro al secco non c’è ovviamente il desiderio del diretto interessato di sposare la causa giallorossa.

A rendere il tutto più complicato però è il fatto che i capitolini non hanno ancora trovato l’accordo con i brasiliani. L’offerta della Roma infatti al momento è pari a 24 milioni più bonus, mentre la richiesta del Palmeiras è appunto di 30.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile