Akliouche nuovo nome per il mercato dell'Arsenal. Ma il Monaco chiede 70 milioni

Maghnes Akliouche, giovane e promettente talento del Monaco, è diventato uno dei nomi più caldi del mercato europeo, accendendo l'interesse dei maggiori club. Il centrocampista offensivo di 23 anni, noto per la sua tecnica raffinata e la visione di gioco, è corteggiato da diverse squadre top, con l'Arsenal che si sta muovendo attivamente, intavolando discussioni concrete con il suo agente.
Mentre il Paris Saint-Germain avrebbe già rinunciato alla corsa per Akliouche, spaventato dal prezzo elevato fissato dal Monaco, la domanda chiave ora è: i Gunners sono disposti a spendere i 70 milioni di euro richiesti per assicurarsi le sue prestazioni? Una cifra che posizionerebbe il francese tra gli acquisti più onerosi del club londinese. Non solo l'Arsenal, anche il Bayer Leverkusen sta monitorando con grande attenzione la situazione del giovane centrocampista, pronto a inserirsi qualora si presentasse l'occasione, sottolinea L'Equipe.
L'interesse di questi giganti europei sottolinea il potenziale di Akliouche, considerato un elemento in grado di fare la differenza a medio-lungo termine. La sua versatilità e la capacità di creare gioco e finalizzare lo rendono un profilo estremamente ambito. La trattativa si preannuncia complessa a causa delle alte pretese economiche del Monaco, ma la volontà dei club e del giocatore potrebbe sbloccare presto questa complessa operazione di mercato.
