Arsenal-Liverpool 2-2, Slot elogia Salah: "I grandi club hanno bisogno di giocatori così"

Il Liverpool è uscito indenne dall'Emirates Stadium nonostante l'Arsenal sia passato due volte in vantaggio. Alla fine è stato decisivo il 2-2 firmato dal solito Salah nella ripresa: "Passare due volte in svantaggio contro una squadra molto forte come l'Arsenal e poi conquistare un punto è un piacere, soprattutto perché questa settimana abbiamo dovuto giocare una trasferta in Europa. Abbiamo avuto un giorno in meno per recuperare e prepararci. Meritavamo di essere sotto all'intervallo ma abbiamo trovato l'energia per riscattarci nel secondo tempo. Fisicamente stiamo bene, chi è entrato ci ha dato una grossa mano", ha detto Arne Slot in conferenza stampa.
L'importanza di Salah: "I giocatori più forti sono sempre disponibili e decisivi nelle partite più importanti. Oggi è stato così, come la settimana scorsa contro il Chelsea, quando ha realizzato un gol e un assist. Questo è ciò di cui hai bisogno se sei un grande club: giocatori di qualità, che ti permettono di ottenere i risultati. Mo ha fatto la differenza ma dobbiamo dare credito anche a Darwin Nunez e a Trent Alexander-Arnold per il gol del 2-2".
Lotta al titolo: "L'unica cosa a cui penso è aver ottenuto un risultato in una trasferta difficile come questa. Il modo in cui l'abbiamo fatto è stato straordinario, vedere che possiamo competere con una squadra dell'Arsenal, così forte in casa, è davvero fantastico. Ma non so dire a cosa porterà esattamente questo pareggio".
