Aston Villa, Emery: "Siamo delusi e frustrati, dobbiamo recuperare la nostra identità"

Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, ha commentato così l'1-1 di oggi contro il Sunderland: "Innanzitutto, sono grato ai tifosi che sono venuti qui per sostenerci e aiutarci, come stanno facendo per tutta la stagione. Siamo delusi e frustrati, non per il risultato perché dovremmo vincere questa partita giocando con un giocatore in più, ma la cosa più importante è come. E dobbiamo cercare di recuperare e lavorare di nuovo sulla nostra identità, giocando con uno stile che vogliamo costruire e con uno stile con cui abbiamo avuto esperienze positive, ottenendo successo.
La mia frustrazione è dovuta soprattutto a questo. C'è ancora del lavoro da fare; alcuni giocatori si stanno adattando alla squadra e alla nostra idea, e avranno bisogno di tempo. Altri giocatori erano qui l'anno scorso e sanno come vogliamo costruire la squadra e come abbiamo avuto successo negli ultimi tre anni. Questo è il modo in cui voglio guarire.
Il nostro inizio non è stato dei migliori. Le ultime tre partite sono state in trasferta ed è sempre una sfida vincere in trasferta. Abbiamo pareggiato e non abbiamo perso: questo è positivo, ma non basta. Dobbiamo rafforzare la nostra struttura, non solo tatticamente ma anche individualmente quando siamo in campo. Devo cercare di analizzare i giocatori e sarò esigente con loro. Dobbiamo cercare di recuperare un po' di fiducia".
