Sassuolo, Grosso: "Como più bravo di noi, ma ci abbiamo messo del nostro stasera"

23.09 - Come se il Sassuolo non fosse mai sceso in campo, dopo un primo tempo difficile da commentare e una ripresa troppo morbida per mettere in dubbio le certezze del Como. A breve il commento di Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, in conferenza stampa.
Cosa non è andata oggi?
"In determinati dettagli avremmo dovuto fare meglio. Il primo gol nel primo tempo con un pallone regalato e da un calcio piazzato, diventa più complicata da giocare la partita. Ma la gara va riassunta in un modo: sono stati migliori rispetto a noi".
Il Como è una big ora?
"L'abbiamo affrontata per cercare la qualificazione. Ci abbiamo messo del nostro su alcune situazioni, ne abbiamo avute anche noi ma abbiamo avuto un risultato che ci penalizza. Dovremo farci trovare pronti per le prossime occasioni".
Un giudizio sulla prova dell'ex Fadera?
"Non era agitato, però giudicare individualmente la prestazione di oggi sarebbe ingeneroso. Tutti avremmo dovuto fare meglio, cercheremo di capire come, io in primis. Lui ha fatto la sua partita, ma tutti avrebbero dovuto far meglio. Gli avversari sono stati più bravi di noi".
23.37 - Finisce la conferenza stampa.
