Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

De Zerbi spiega l'alterco con Emery in Marsiglia-Aston Villa: "Si lamentava coi miei giocatori"

De Zerbi spiega l'alterco con Emery in Marsiglia-Aston Villa: "Si lamentava coi miei giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'Olympique Marsiglia chiude la propria preparazione estiva con una convincente vittoria per 3-1 contro l’Aston Villa, nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. Al Velodrome, protagonista assoluto Pierre-Emerick Aubameyang, autore di una doppietta che ha indirizzato la sfida. Greenwood firma la terza rete dei padroni di casa, infine McGinn trova il gol della bandiera per gli inglesi.

Oltre al risultato, però, a tenere banco è stato l’acceso confronto tra i due tecnici, Roberto De Zerbi e Unai Emery. Nel finale di partita, i due allenatori si sono ritrovati faccia a faccia in un acceso botta e risposta, arrivando testa a testa, come mostrato dai numerosi video circolati sui social. Il tecnico bresciano a fine partita ha spiegato com'è andata la cosa:

"La partita è stata accesa, ma è anche quello che la gente è venuta a vedere. Hanno pagato per venire, avrebbero potuto andare in spiaggia ma sono venuti al Vélodrome. Cos'è successo con Emery? Si è lamentato dei miei giocatori e non mi è piaciuto, tocca a me parlare con loro, l'allenatore avversario deve prendersi cura dei suoi giocatori", le sue parole il conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile