Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Christensen può tornare in Premier League: il danese piace al Newcastle

Barcellona, Christensen può tornare in Premier League: il danese piace al NewcastleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 10 gennaio 2024, 11:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Potrebbe tornare in Premier League dopo un anno e mezzo dal suo addio all'Inghilterra Andreas Christensen. Il difensore danese nel luglio 2022 salutò il Chelsea a parametro zero per accettare l'avventura in quel di Barcellona. In catalogna per lui lo scorso anno 32 presenze fra tutte le competizioni, con un gol, un assist, ma soprattutto il titolo di Campione de LaLiga e della Supercoppa spagnola.

Stando a quanto riportato da Football Insider, però, oggi il centrale sarebbe al centro delle attenzioni di mercato di un club inglese che punta a riportarlo oltremanica entro la fine del mese. Il club in questione è il Newcastle dove il tecnico Eddie Howe è da sempre un suo grande fan e vorebbe averlo il prima possibile a disposizione per tentare di dare l'assalto alle zone europee.

Esiste, però, un grosso ostacolo da superare per le Magpies: i regolamenti finanziari della Premier League che il club ha già messo a dura prova nelle ultime sessioni di calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile