Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Flick neocampione di Spagna: "È il titolo di tutti, sarebbe bello vincere ancora"

Barcellona, Flick neocampione di Spagna: "È il titolo di tutti, sarebbe bello vincere ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 maggio 2025, 14:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Barcellona Hansi Flick è intervenuto oggi in conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo contro il Villarreal valido per la 37^ giornata di Liga. L'inizio è proprio sugli avversari di domani: "Giochiamo contro grandi squadre e il Villarreal ha fatto un lavoro fantastico, vincendo le ultime quattro partite. Si vede il contributo del loro allenatore, e hanno giocatori chiave. È bello da vedere. È una partita difficile. È l'ultima volta che giochiamo in casa e vogliamo vincere. Vogliamo chiudere la stagione da campioni. Non abbiamo perso nel 2025 e vogliamo continuare così".

Inevitabile tornare sul titolo appena conquistato, grazie al successo per 0-2 nel derby contro l'Espanyol: "Per me è stata un'emozione travolgente. È stato incredibile vedere i volti, la passione delle persone, come hanno festeggiato... è stato fantastico. Celebrarlo anno dopo anno sarebbe incredibile. Forse potremo farlo di nuovo l'anno prossimo. Ci impegneremo. È il titolo di tutti".

Possibile un po' di turnover - stando a quello che riporta Marca - nella sfida contro il sottomarino giallo: "Faremo dei cambiamenti, ma deciderò come farli domani. Ieri è stata una giornata di festa e di riposo. Molti giocatori sono usciti per festeggiare, ma chi può farlo può anche lavorare; non è una scusa. Voglio finire la stagione così come l'ho iniziata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile