Barcellona, Pedri: "Il PSG è una delle squadre al top mondiale. Ma noi siamo i migliori"

Il centrocampista del Barcellona Pedri ha lanciato la sfida in vista del big match di Champions League di domani contro il PSG, dichiarando che, nonostante i parigini cercheranno di mantenere il possesso palla, i blaugrana sono fiduciosi di poterli battere proprio su questo aspetto. "Preferisco giocare contro una squadra come il PSG perché anche loro vogliono prendere l'iniziativa e non si chiudono, e questo rende più facile creare occasioni», ha affermato lo spagnolo. "Sarà una partita in cui entrambe le squadre vorranno avere il possesso palla. Noi siamo una squadra coraggiosa e penso che saremo in grado di farlo".
Il giocatore ha parlato di come ha accolto le lodi da parte della leggenda del Manchester United e dell'Inghilterra, Paul Scholes. "Mi fa piacere, è uno stimolo in più. So che è difficile avvicinarsi al livello di Xavi e Iniesta, ma è un grande complimento".
Pedri ha anche sottolineato che la gara sarà un'occasione per prendersi una rivincita dopo il quarto di finale perso nel 2024 contro i francesi. «È stata una partita difficile e vogliamo la nostra rivincita", ha detto in conferenza stampa. "Penso che sia una delle migliori partite che si possano giocare a livello di club. Il Paris è uno dei club migliori al mondo, e io penso che noi siamo i migliori. Sarà una grande partita".
