Perugia, reintegrato Bartolomei: sopperirà alla lunga assenza dell'infortunato Lewis

Era lo scorso 10 agosto, e in casa Perugia arrivavano delle brutte notizie inerenti il difensore olandese Noah Lewis: il giocatore aveva infatti riportato uno lesione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro in seguito a uno scontro di gioco, con tanto di operazione chirurgica necessaria, e lungo tempo di recupero. Almeno sei mesi, che avrebbero potuto portare magari a delle riflessioni su alcuni reintegri dei calciatori al margine. Uno di questo, avvenuto oggi, perché Paolo Bartolomei torna a essere disposizione di mister Piero Braglia.
A rendere noto il tutto, la stessa società umbra, con il breve comunicato che di seguito riportiamo: "AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Paolo Bartolomei torna a disposizione e sarà dunque reintegrato per far fronte all’assenza di Noah Lewis, attualmente infortunato".
E proprio su Bartolomei, ma anche su Francesco Lisi, si era espresso il prima citato tecnico, alla vigilia della sfida contro la Pianese. Ecco le sue parole: "Se fosse stato per me avrei chiesto loro di fare due tempi mercoledì. C'era Paolo oggi e ho visto l'allenamento con lui per una forma di rispetto. È inutile che abbiamo gente che paghiamo e non facciamo giocare, è chiaro che questi vanno rimessi dentro, sarebbe da persone intelligenti. Ma c'è un problema di lista e il direttore sta cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile".
