Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Ekitike torna sull'espulsione: "Gesto stupido, non succederà di nuovo"

Liverpool, Ekitike torna sull'espulsione: "Gesto stupido, non succederà di nuovo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Simone Lorini

Contro il Southampton, nel sedicesimo di finale di League Cup, Hugo Ekitike ha timbrato il cartellino all'85° minuto, regalando la vittoria al Liverpool. Trasportato dall'emozione, l'attaccante della nazionale francese si è tolto la maglia per esultare, un gesto che gli è costato l'espulsione. In una recente intervista, ha fatto il suo mea culpa e ha promesso che non ci sarà una seconda volta: "Non è stato un gesto intelligente. Mi è dispiaciuto guardare i ragazzi da casa sabato (durante la sconfitta contro il Crystal Palace in Premier League). Come ho detto, chiedo scusa a tutti, a tutti i miei compagni di squadra. Non succederà più. Ora voltiamo pagina", ha detto, prima di continuare.

L'adattamento e i prossimi obiettivi
"Sono contento del mio inizio, ma so di poter fare di meglio", ha assicurato. "Quando guardo al futuro, voglio fare di meglio. Sono felice, ma non soddisfatto. Voglio di più e voglio solo continuare a lavorare. Tutti al club mi hanno aiutato ad adattarmi a questo nuovo ambiente. Devo continuare ed essere costante".

Su Slot: "L'allenatore non mi ha parlato molto di come dovrei giocare. Mi dà molta libertà. Posso legarmi al gioco con gli altri giocatori o attaccare la profondità. Penso di poter dare molto alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile