Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco-Friburgo 5-0: le pagelle. Gnabry scatenato. Negli ospiti non si salva nessuno

Bayern Monaco-Friburgo 5-0: le pagelle. Gnabry scatenato. Negli ospiti non si salva nessuno
© foto di Imago/Image Sport
domenica 16 ottobre 2022, 21:50Calcio estero
di Matteo Trevisi

BAYERN MONACO-FRIBURGO

BAYERN MONACO

ULREICH 6 - si gode la partita da spettatore

MAZRAOUI 6.5 - gli attacchi dei bavaresi si sviluppano principalmente sulla sinistra ma anche lui riesce a dare il suo apporto. Dal 79’ Stanisic sv.

UPAECANO 6 - gli attacchi degli avversari non spaventano. Partita di normale amministrazione.

DE LIGT 6 - anche per lui domenica tranquilla. Dal 76’ Pavard sv

DAVIS 6.5 - spina nel fianco. Si mangia la fascia mette sempre in difficoltà la difesa avversaria e dai suoi piedi nasce il gol dell’1-0.

KIMMICH 6.5 - detta i ritmi di gioco. Fa vedere tutto il repertorio, aperture millimetriche e intelligenza tattica quando bisogna recuperare il pallone

GORETZKA; 6.5 utilissimo in entrambe le fasi. Scherma davanti alla difesa ed è sempre velocissimo a ribaltare l’azione e a buttarsi in area. Dal 76’ SABITZER 6.5 - nonostante il match fosse già in ghiaccio entra con l’atteggiamento giusto e realizza il gol che chiude la partita.

SANE’ 7 - prima offre l’assist per il momentaneo 2-0, poi si mete in proprio e con un sinistro chirurgico si inventa un gran gol. Dal 76’ Tel sv.

GNABRY 8- è un pericolo continuo. Apre le marcature con un colpo di testa, poi ha altre occasioni per pungere. Pennella anche l’assist per il gol di Manè

MANE’ 7: quando accelera taglia in due la difesa avversaria. Bellissimo il pallonetto con cui supera il portiere avversario.

CHOUPO-MOUTING 7.5 Non fa rimpiangere l’assenza di Muller. Regala due assist e trova anche la prima gioia stagionale con un gran diagonale. Dal 52’ Musiala 6 - in pochi minuti fa vedere tutta la sua classe.

FRIBURGO

Flekken 6 - viene preso a pallonate dal Bayern. Incolpevole sui 5 gol.

Sildillia 4.5 - soffre tremendamente l’asse Davis-Manè.

GINTER 5.5 - Il passivo è pesante ma lui sembra quello meno in difficoltà.

LIENHART 4 - giornata da dimenticare. Non regge mai l’urto con Choupo e regala il pallone a Sabitzer per la rete del 5-0

GUNTER 5 - dalla sua parte Gnabry fa quello che vuole. Innocuo quando c’è da spingere.

EGGSTEIN 4.5 - non fa da schermo davanti alla difesa e fa una fatica tremenda in fase di impostazione

HOFLER 4.5 - come il compagno di reparto non regge l’urto con il centrocampo avversario. Dal 64’ Keitel sv

DOAN 5.5 - prova a creare qualche scompiglio nella difesa avversaria ma anche i suoi tentativi risultano vani. Dal 76’ Holer sv

SCHADE 5 - comincia bene la partita poi si spegne insieme a tutto il resto della ciurma. Dal 60’ JEONG 5.5 - prova con un paio di accelerazioni ma viene contenuto senza difficoltà.

GRIFO 4.5 - un fantasma, non si fa mai vedere e dopo nemmeno 60 minuto viene richimato in panchina. Dal 59’ Weißhaupt sv.

GREGORITSCH 5 - il miglior marcatore stagionale risulta innocuo, colpa anche della squadra che non riesce mai a servirlo. Dal 56’ PETERSEN 5,5 - prova a metterci del suo ma entra quando il passivo è già importante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile