Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern, Musiala ha fretta: fitto programma individuale post-operazione dopo il grave ko

Bayern, Musiala ha fretta: fitto programma individuale post-operazione dopo il grave ko
Oggi alle 19:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Jamal Musiala non sta con le mani in mano. Nonostante la rottura del perone e una lesione dei legamenti, il trequartista tedesco del Bayern Monaco vuole accelerare i tempi di recupero per rimediare all'infortunio subito contro il PSG dopo che Donnarumma gli è franato addosso in un'uscita bassa. Il giocatore di 22 anni sta svolgendo la riabilitazione presso il centro sportivo di Sabener Strasse del club bavarese a poche settimane dall'intervento chirurgico svolto.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Bundesliga, Musiala è già a pieno ritmo con la riabilitazione, al momento si sta concentrando sull’allenamento della parte superiore del corpo e sulla stabilizzazione generale dalle parti di Monaco di Baviera. Mentre Musiala segue attualmente un programma individuale, i suoi compagni del Bayern inizieranno la preparazione precampionato 2025/26 lunedì 28 luglio, con vista sulla prossima stagione e la difesa del titolo in Bundesliga.

La squadra di Vincent Kompany disputerà delle amichevoli contro l’Olympique Lione (2 agosto), il Tottenham (7 agosto) e lo Zurigo (12 agosto), prima del primo impegno ufficiale della stagione: la sfida in trasferta contro lo Stoccarda, valida per la Franz Beckenbauer Supercup.

Per il talento cristallino dei bavaresi, tuttavia, c'è stato un osso duro incontrato da avversario e negli allenamenti con la Nazionale tedesca. Si tratta di Antonio Rudiger, difensore del Real Madrid, di cui ha parlato così: "Abbiamo giocato contro il Real Madrid in Champions League ed è stata davvero dura", ha confessato. "Lo conosco da qualche anno. E sì, non è per niente piacevole giocare contro di lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile