Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, Arteta: "Saliba vuole rimanere e questo è l'importante. Discussioni positive"

Arsenal, Arteta: "Saliba vuole rimanere e questo è l'importante. Discussioni positive"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L’Arsenal lavora per blindare i suoi gioielli. Dopo l’indiscrezione sull’offerta presentata a William Saliba, i Gunners hanno confermato di aver avviato le trattative per prolungare il contratto del difensore francese, attualmente in scadenza nel 2027. La proposta riguarda un accordo quinquennale che, se accettato, legherebbe il centrale al club londinese fino al 2032.

Nonostante al momento non sia stato raggiunto un accordo definitivo, il dialogo tra le parti procede con fiducia. In conferenza stampa, Mikel Arteta ha voluto rassicurare i tifosi: “Le discussioni sono molto, molto positive. La cosa più importante è che i giocatori vogliono rimanere qui e continuare a essere parte integrante della storia dell’Arsenal”.

L’allenatore spagnolo ha parlato anche della situazione di Bukayo Saka, altro punto fermo della rosa, che ha ancora due anni di contratto: un dossier che la dirigenza, guidata dal direttore sportivo Andrea Berta, intende affrontare con priorità.

Sul piano sportivo, ci sono buone notizie per quanto riguarda Saliba, reduce da un infortunio prima della sosta: “William si è allenato oggi, valuteremo se potrà essere disponibile già nelle prossime partite”. Un rientro anticipato che rappresenterebbe un rinforzo fondamentale per i Gunners in vista degli impegni di Premier League e Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile