Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Musiala parla dell’infortunio: “Queste cose accadono, non accuso nessuno”

Musiala parla dell’infortunio: “Queste cose accadono, non accuso nessuno”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 13:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

Jamal Musiala ha affidato ai propri canali social un messaggio riferito all’infortunio in cui è incappato nel Mondiale per Club e più nello specifico nella sfida contro il Paris Saint Germain. In maniera indiretta l’attaccante tedesco ha anche fatto un riferimento a Gianluigi Donnarumma, che in maniera del tutto involontaria ha causato il problema alla caviglia.

Voglio dire grazie per il supporto da parte di tutti, significa davvero tanto per me. È bello vedere come il mondo del calcio sia unito su queste cose in un periodo come questo. Lo apprezzo molto. L’operazione è andata molto bene e sono in buone condizioni. Inoltre ci tenevo a dire che non accuso nessuno per questo, situazioni come queste accadono. Ora utilizzerò il prossimo periodo per riguadagnare le forze. Non vedo l’ora di rivedervi”.

Ricordiamo che il giocatore dovrà rimanere fermo per almeno quattro o cinque mesi a causa della frattura del perone e della lesione ai legamenti della caviglia. Nel corso dell’ultima stagione ha disputato 44 partite, Mondiale per Club incluso, con tanto di 21 gol e 5 assist. Con il Bayern Monaco ha continuato dunque a distinguersi dopo la crescita degli ultimi anni. A livello realizzativo comunque si è trattata della migliore annata di sempre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile